Da oggi è online la call 4 startup del Programma di Accelerazione #COBOACCELERATOR dedicato alle Industrie Creative e Culturali, che si svolgerà nel 2024 e di cui Creative Hub Bologna è partner attivo.
Il programma COBO ACCELERATOR – ICC è sviluppato in collaborazione con Almacube nell’ambito del progetto CTE COBO – Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Bologna.
#COBOACCELERATOR si rivolge a #startup che abbiano sviluppato soluzioni tecnologiche per le Industrie Culturali e Creative che sono abilitate, portabili o si basano sulle tecnologie 5G, Blockchain, Artificial Intelligence, Quantum Technology, Internet of Things, Edge-Cloud computing, High Performance Computing, Augmented Reality / Virtual Reality.
Le realtà selezionate che parteciperanno al programma di accelerazione potranno ricevere un #rimborsospese fino a 62.500 € per lo sviluppo della propria idea imprenditoriale, seguire workshop di formazione, ricevere coaching, consulenze specialistiche e #mentoring 1-to-1 con professionisti specializzati, espandere il loro network. La partecipazione è #gratuita ed equity-free.
🚀 Candida la tua startup! Hai tempo fino al 29 marzo 2024 per inviare la tua candidatura QUI